Kar 98 D Boys, Steyr AUG Jing Gong, P90 Classic Army o Echo.

« Older   Newer »
  Share  
Fabio_1990
icon13  view post Posted on 8/4/2010, 21:35




Salve scimmie, sono nuovo nel forum e amico di LINO_18.
Dovremmo venire li qualche domenica a provare insieme a voi, vi faremo sapere la data esatta.
Comunque volevo delle informazioni sul Kar 98 della D Boys, dato che volevo acquistarlo appena possibile.
Volevo sapere se :

1) è possibile utilizzarlo in game dato che non so se è sul joule o over.
2) è possibile montarli l'ottica trovando anelli appositi.
3) conviene utilizzarlo come fucile da cecchino per il caricatore poco capiente ( 5 bossoli )
4) se è full metal perchè dal sito non si capisce molto bene
5) se sono soldi spesi bene o è solo un fucile inutile

Adoro questo fucile, soprattutto per il realismo del bossolo al caricamento.

PS: Non riesco a postare il link diretto!

Volevo anche informazioni su lo Steyr AUG con ottica della Jing Gong e il P90 della Classic Army o Echo riguardo il gear box, c'è in pratica il migliore fra questi in potenza, raffica e che porta meno problemi di manutenzione.

Vi ringrazio in anticipo ^_^
 
Top
5h3f
view post Posted on 15/4/2010, 20:35




parto ricordandoti che il mauser kar 98 e un fucile da cecchino ed e azionato a molla non come il resto dei fucili quindi non elettrico e un fucile assai particolare dato l innesto dei pallini via cartuccie secondo me e una bella "chicca" per chi ha piu di un fucile e vuole provare qualcosa di diverso lo sconsiglio vivamente come fucile di background se non affiancato ad una seconda arma primaria (ad esempio mp5 kurz +mouser) per il lato tecnico non ti saprei dire come e composo dato che non ne ho mai smontati ma posso anticiparti che sara sicuramente overjoule e con qualche cosina da sistemare sicuro (meglio preventivare una piccola revisione pre utilizzo) per il restante dei fucili menzionati da te sicuramente hai scelto dei fucili "PARTICOLARI"nel senso che hanno dei gearbox speciali e diversi dalle versioni cosidette standard


tralasciando i problemi comuni gia descritti negli altri post (hop up reingrassatura e spessoramenti vari e potenza) vanno un po a piacimento a livello tecnico invece essendo tutti dei low cost non si sa come escano ognuno di questi fucili puo essere una sorpresa sia in bene che in male ricordiamoci che sono giocattoli XD in conclusione vedi un po quello ke ti piace di piu e incomincia a sparare il livello tecnico si vedra con il tempo e con le neccesita
 
Top
Fabio_1990
view post Posted on 15/4/2010, 20:40




Grazie mille shef!! si del kar 98 sapevo già del funzionamento a molla, ma ho cambiato idea prendendone uno sia che usa bossoli che caricatori normali, di potenza dovrebbe essere 1.20 J. Si tratta del Super X9 della umarex completo di ottica e bipiede, quindi per iniziare penso vada molto bene anche se ho letto delle recensioni negative su questo fucile! Ma sinceramente mai basarsi sempre sul giudizio della gente se c'è qualcosa che non va basta cambiarli qualche pezzo come gommino hop up molla e penso di essere a posto. Per quanto riguarda l'assalto sono indeciso fra questi 2 perchè mi gustano, punto di più sul p90 per maneggevolezza e dimensioni comunque! Ho visto un modello della Classic Army a 170 euro compreso di dot silenziatore in metallo motorino Hi Torque gearb box Hi precision e caricatore maggiorato da 300 bb. Penso di farci un pensierino anche se appena ho i soldi penso di prendere quel fucile sopra menzionato compreso di Ghille!
 
Top
2 replies since 8/4/2010, 21:35   546 views
  Share