modalità di gioco

« Older   Newer »
  Share  
Maiko87
view post Posted on 12/10/2010, 22:32 by: Maiko87




Salve a tutti, vi volevo proporre questa modalità di gioco in parte inspirata al film Black Hawk Down:

Nome modalità di gioco: crash site.

Mogadiscio, 3 ottobre 1993:

Parte che il Generale Gamson legge ai soldati americani:

Soldati!!! Quello che doveva essere un raid rapido per catturare i ministri di Aidid si è trasformato in una vera e propria guerra senza quartiere, due nostri Black Hawk sono stati abbattuti e la colonna degli Humvee del tenente colonnello McKinight, non riuscendo a raggiungere il luogo dell'impatto, è dovuta rientrare alla base a causa dei numerosi soldati feriti. Intanto sul secondo luogo d'impatto sembra che il pilota Michael Durant sia sopravvissuto e due cecchini della Delta Force, Shugart e Gordon, si sono offerti volontari per presidiare il luogo fino al vostro arrivo. Il vostro compito è recarvi sul luogo dell'impatto è recuperare Michael Durant e i due cecchini INCOLUMI. Fate attenzione perchè la zona brulica degli uomini di Aidid perciò potreste avere compagnia una volta raggiunto il luogo dell'impatto. Abbiamo anche ragione di credere che gli uomini di Aidid vogliano catturare Durant in modo da porterlo interrogare quindi preparatevi. Buona fortuna.

Parte che il capo squadra legge ai guerrriglieri somali:

Uomini!!! Il nostro generale è compiaciuto di come abbiamo affrontato gli invasorri americani e ci ha affidato una missione di viitale importanza. Dobbiamo raggiungere il luogo dove abbiamo abbattuto il secondo elicottero americano e recuperare il pilota VIVO. Chiunque ucciderà l'americano verrà immediatamente fucilato sul posto. Sicuramente gli invasori americani tenteranno di liberarlo ma abbiamo un po' di vantaggio su di loro quindi gli prepareremo una calda accoglienza.
LUNGA VITA AD AIDID E CHE ALLAH CI PROTEGGA.

Spiegazione tecnica del game:

Ci si divide in due squadre, una giocherà come soldati americani e l'altra come guerriglieri somali.

Gli americani dovranno raggiungere nel minor tempo possibile il luogo dell'incidente dove sono già presenti due soldati americani (Shugart e Gordon) e il plota (Durant). Fino all'arrivo dei rinforzi americani il pilota Durant NON SI PUO' MUOVERE MA SOLO SPARARE FINCHÉ SHUGART E GORDON SONO VIVI. Gli americani una volta giunti sul luogo dell'impatto disporranno di due medikit utilizzabili SOLO per Shugart e Gordon nel caso siano stati colpiti. A quel punto grideranno "PILOTA LIBERATO" e sarà loro compito riportarlo alla colonna delle jeep senza che esso sia catturato. Il pilota una volta liberato o catturato NON PUO' CORRERE.

I guerrriglieri somali dovranno sempre raggiungere il luogo dell'incidente (avendo anche un piccolo vantaggio in termini di tempo) e qui potranno scegliere cosa fare:
- Ingaggiare i bersagli ovvero i due soldati americani di presidio e predere in ostaggio il pilota, SENZA COLPIRE QUEST'ULTIMO, una volta fatto urlare "PILOTA CATTURATO" e condurlo alla propria roccaforte e urlare "PILOTA PRIGIONIERO", tenerlo per un determinato tempo e dopo fucilarlo.
- Disporsi e tendere un' imboscata ai rinforzi americani avendo sempre come priorità la presa in custodia del pilota INCOLUME.
I guerriglieri caduti in combattimento potranno essere curati solo se:
- Sono stati colpiti PRIMA che gli americani liberano il pilota.
- Gli altri guerriglieri conducono il pilota nella propria roccaforte.

Per quanto riguarda luoghi e tempi rimando il tutto a questa domenica dove magari potremmo provare questa tipologia di game

Sono a disposizione per eventuali chiarimenti o domande
 
Top
17 replies since 21/3/2010, 19:21   487 views
  Share