modalità di gioco

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5h3f
view post Posted on 21/3/2010, 19:21




Stili di gioco nel softair

Dopo numerose partite giocare a softair sempre allo stesso modo può stancare, per questo motivo si cerca perlomeno di variare l’ambientazione e si sono inventate diverse varianti di gioco.
Qui di seguito elenchiamo alcune delle più note.

Assalto e difesa
È la modalità di gioco più praticata sui campi da gioco di tutt’Italia. Consiste di due squadre una a difesa di un obiettivo e l’altra incaricata di attaccarlo. La squadra in difesa ha in genere una ventina di minuti per posizionarsi, quella di attacco deve conquistare l’obiettivo eliminando tutti i difensori. Il tempo a disposizione della squadra di attacco può essere limitato o meno, la maggior parte delle volte però si preferisce fermare la partita quando si capisce che è di fatto inutile continuarla.

Imboscata
Diverse volte non c’è un obiettivo preciso da difendere, ma un sentiero obbligato lungo il quale tendere un’imboscata alla pattuglia. Il vantaggio tattico in questo caso è enormemente sbilanciato a favore di chi difende (si apposta), per questo motivo si deve cercare di compensare aumentando il numero degli attaccanti (anche del doppio) rispetto a quello dei difensori.

Capture the flag
Consiste della cattura della bandiera avversaria e della difesa della propria. Si stabiliscono due basi e l’obiettivo è quello di catturare la bandiera avversaria e riportarla nella propria base.
In genere è stabilito un orario di fine partita e chi in quel momento ha entrambe le bandiere ha vinto.
Esiste anche un altro tipo di CTF: c’è solo una bandiera, difesa da una squadra. L’obiettiva della squadra assaltatori è di impossessarsene e riportarla nella propria base. La differenza tra lo stile precedente è che la squadra di difensori deve pensare solo alla difesa della propria bandiera.

Domination
Si stabiliscono almeno tre postazioni, in genere identificate da bandiere colorate, o comunque ben visibili. Allo scadere del tempo prefissato vince la squadra che detiene più postazioni.






Game liberamente ispirato alla serie televisiva "Stargate SG1"

I Goaud sono giunti sul pianeta XYZ per distruggere definitivamente dei reperti
tecnologici che potrebbero ledere all'ascesa al potere di Apofis.
La squadra SG1 è stata inviata sul pianeta con l'obiettivo di neutralizzare la
minaccia dei simbionti, disinnescando la bomba che quest'ultimi hanno intenzione di
far brillare nel sito archeologico. Purtroppo però l'incursione è fallita; l'intera
squadra è tornata sana e salva alla base ma il dottor Daniel Jackson, l'unico in grado
di disinnescare l'ordigno, è stato catturato dalle forze nemiche.

Parte che il capo squadra legge agli umani
Generale Hammond:

Squadra SG Monkeys, il vostro compito sarà quello di liberare il Dott. Jackson e
condurlo INCOLUME fino all'ordigno, in modo che egli possa disinnescarlo prima che i
Goaud lo facciano detonare. Fate attenzione, il prigioniero sarà sicuramente tenuto
sotto stretta sorveglianza, dovete liberarlo senza che rimanga ferito, in quanto è
l'unico in grado di neutralizzare la minaccia nemica. Inoltre, se dopo aver
disinnescato l'ordigno anche uno solo dei nostri nemici dovesse riuscire ad arrivare
allo Stargate chiamerebbe sicuramente dei rinforzi e questo renderebbe ancora più
difficile uscire da questa pericolosa situazione.
Una volta resa inoffensiva la bomba dovete tornare allo Stargate e rientrare alla
base.
Agite rapidi e con precisone in quanto il tempo ci è avverso, non sappiamo quanto ci
rimane prima che i Goaud decidano di far saltare tutto in aria.
BUONA FORTUNA.

Parte che il capo squadra legge ai goaud
Apofis:

Coloro che sono assegnati alla sorveglianza dell'umano non dovranno perderlo di vista
un secondo e in caso di attacco ostile dovranno impedirne il salvataggio con ogni mezzo. La squadra posta a difesa dell'ordigno dovrà controllare che quest'ultimo non venga compromesso da
azioni memiche. Un plotone di supporto attende dall'altro lato dello Stargate in caso
di necessità. Fate che l'obiettivo venga raggiunto, in caso contrario pagherete la
vostra negligenza con la vita!.


Spiegazione tecnica del game del game:

Ci si divide in 2 squadre, una giocherà come umani e l'altra ovviamente come Goaud. Gli
umani dovranno prima andare a liberare il Dott. Jackson e poi condurlo alla bomba per
permettergli di disarmarla. L'ubicazione degli obiettivi dovrà essere dichiarata PRIMA
dell'inizio del game, questo per far in modo di raggiungere l'ordigno soltanto dopo aver
liberato il professore. Il disarmo può essere effettuato solo dal dottore il quale non
potrà svolgere altre azioni mentre è impegnato. Questi inoltre disporrà di un tot di
kit medici con i quali può rianimare istantaneamente i membri della squadra caduti
durante il suo recupero (ATTENZIONE NON PUò CURARE DURANTE IL DISINNESCO). Il numero di kit medici e il tempo di disinnesco sono da valutare in base al numero di componenti
delle squadre. Chiaramente se il professore viene ucciso prima che disinneschi la bomba gli umani perdono in automatico.
Per quanto riguarda i goaud invece questi dovranno a loro volta dividersi in 2
squadre, una posta a sorveglianza del prigioniero e l'altra a custodia della bomba nel sito archeologico. La bomba sarà innescata a inizio match ed esploderà automaticamente trascorso il tempo stabilito (variabile chiaramente in base al numero di giocatori e all'ampiezza del campo) garantendo la vittoria dei simbionti. Man mano che la squadra a sorveglianza del prigioniero viene decimata, i vari membri devono andare al punto stabilito come Stargate (solitamente posto in fondo al campo, oltre l'obiettivo "sito archeologico da distruggere"). La seconda squadra invece dovrà tenere un membro arretrato rispetto agli altri, quando quest'ultimo rimarrà da solo potrà dirigersi allo Stargate, dove troverà i suoi compagni morti. Lì avverrà il respawn dell'intera squadra goaud, atto a emulare i rinforzi goaud che arrivano dall'altra parte dello Stargate. Mentre questo avviene i terrestri dovrebbero aver iniziato il disarmo dell'ordigno. I goaud si troveranno quindi a dover attaccare un obiettivo difeso e a doversene impossessare in breve tempo, ribaltando la situazione tattica di attacco-difesa che fino a poco prima era loro favorevole.

Oggi è stata provata questa tipologia di gioco e, dopo un primo match andato non troppo bene a causa di imcomprensioni, possiamo dire che si è giocato alla grande. Aggiungo i dati della giocata come riferimento tecnico per le prossime, magari con numero diverso di partecipanti.

Umani: 7 persone, dott. Jackson incluso
Goaud: 5 persone
Tempo di detonazione ordigno: 45 minuti
Tempo disamo ordigno: 5minuti
Kit medici disponibili per il dottore: 2

Ubicazione obiettivi:
Dott. Jackson: fondo della buca grande vicino al buco nella rete cee dà sul campo coltivato
Sito archeologico: il Bunker
Stargate: sul sentiero principale verso il fondo, nei pressi dell'inespugnabile.


Edited by 5h3f - 13/7/2010, 18:33
 
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forl4
view post Posted on 11/7/2010, 20:01




Game liberamente ispirato alla serie televisiva "Stargate SG1"

I Goaud sono giunti sul pianeta XYZ per distruggere definitivamente dei reperti
tecnologici che potrebbero ledere all'ascesa al potere di Apofis.
La squadra SG1 è stata inviata sul pianeta con l'obiettivo di neutralizzare la
minaccia dei simbionti, disinnescando la bomba che quest'ultimi hanno intenzione di
far brillare nel sito archeologico. Purtroppo però l'incursione è fallita; l'intera
squadra è tornata sana e salva alla base ma il dottor Daniel Jackson, l'unico in grado
di disinnescare l'ordigno, è stato catturato dalle forze nemiche.

Parte che il capo squadra legge agli umani
Generale Hammond:

Squadra SG Monkeys, il vostro compito sarà quello di liberare il Dott. Jackson e
condurlo INCOLUME fino all'ordigno, in modo che egli possa disinnescarlo prima che i
Goaud lo facciano detonare. Fate attenzione, il prigioniero sarà sicuramente tenuto
sotto stretta sorveglianza, dovete liberarlo senza che rimanga ferito, in quanto è
l'unico in grado di neutralizzare la minaccia nemica. Inoltre, se dopo aver
disinnescato l'ordigno anche uno solo dei nostri nemici dovesse riuscire ad arrivare
allo Stargate chiamerebbe sicuramente dei rinforzi e questo renderebbe ancora più
difficile uscire da questa pericolosa situazione.
Una volta resa inoffensiva la bomba dovete tornare allo Stargate e rientrare alla
base.
Agite rapidi e con precisone in quanto il tempo ci è avverso, non sappiamo quanto ci
rimane prima che i Goaud decidano di far saltare tutto in aria.
BUONA FORTUNA.

Parte che il capo squadra legge ai goaud
Apofis:

Coloro che sono assegnati alla sorveglianza dell'umano non dovranno perderlo di vista
un secondo e in caso di attacco ostile dovranno impedirne il salvataggio con ogni mezzo. La squadra posta a difesa dell'ordigno dovrà controllare che quest'ultimo non venga compromesso da
azioni memiche. Un plotone di supporto attende dall'altro lato dello Stargate in caso
di necessità. Fate che l'obiettivo venga raggiunto, in caso contrario pagherete la
vostra negligenza con la vita!.


Spiegazione tecnica del game del game:

Ci si divide in 2 squadre, una giocherà come umani e l'altra ovviamente come Goaud. Gli
umani dovranno prima andare a liberare il Dott. Jackson e poi condurlo alla bomba per
permettergli di disarmarla. L'ubicazione degli obiettivi dovrà essere dichiarata PRIMA
dell'inizio del game, questo per far in modo di raggiungere l'ordigno soltanto dopo aver
liberato il professore. Il disarmo può essere effettuato solo dal dottore il quale non
potrà svolgere altre azioni mentre è impegnato. Questi inoltre disporrà di un tot di
kit medici con i quali può rianimare istantaneamente i membri della squadra caduti
durante il suo recupero (ATTENZIONE NON PUò CURARE DURANTE IL DISINNESCO). Il numero di kit medici e il tempo di disinnesco sono da valutare in base al numero di componenti
delle squadre. Chiaramente se il professore viene ucciso prima che disinneschi la bomba gli umani perdono in automatico.
Per quanto riguarda i goaud invece questi dovranno a loro volta dividersi in 2
squadre, una posta a sorveglianza del prigioniero e l'altra a custodia della bomba nel sito archeologico. La bomba sarà innescata a inizio match ed esploderà automaticamente trascorso il tempo stabilito (variabile chiaramente in base al numero di giocatori e all'ampiezza del campo) garantendo la vittoria dei simbionti. Man mano che la squadra a sorveglianza del prigioniero viene decimata, i vari membri devono andare al punto stabilito come Stargate (solitamente posto in fondo al campo, oltre l'obiettivo "sito archeologico da distruggere"). La seconda squadra invece dovrà tenere un membro arretrato rispetto agli altri, quando quest'ultimo rimarrà da solo potrà dirigersi allo Stargate, dove troverà i suoi compagni morti. Lì avverrà il respawn dell'intera squadra goaud, atto a emulare i rinforzi goaud che arrivano dall'altra parte dello Stargate. Mentre questo avviene i terrestri dovrebbero aver iniziato il disarmo dell'ordigno. I goaud si troveranno quindi a dover attaccare un obiettivo difeso e a doversene impossessare in breve tempo, ribaltando la situazione tattica di attacco-difesa che fino a poco prima era loro favorevole.

Oggi è stata provata questa tipologia di gioco e, dopo un primo match andato non troppo bene a causa di imcomprensioni, possiamo dire che si è giocato alla grande. Aggiungo i dati della giocata come riferimento tecnico per le prossime, magari con numero diverso di partecipanti.

Umani: 7 persone, dott. Jackson incluso
Goaud: 5 persone
Tempo di detonazione ordigno: 45 minuti
Tempo disamo ordigno: 5minuti
Kit medici disponibili per il dottore: 2

Ubicazione obiettivi:
Dott. Jackson: fondo della buca grande vicino al buco nella rete cee dà sul campo coltivato
Sito archeologico: il Bunker
Stargate: sul sentiero principale verso il fondo, nei pressi dell'inespugnabile.

Ragazzi ci terrei ad avere i vostri commenti sulla cosa perchè se ve lo godete io pianifico game a nastro.
GRAZIE a tutti per la collaborazione
 
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depa
view post Posted on 11/7/2010, 20:07




Forla io me lo sono goduto dibbestia...
a mio parere è ben equilibrato così.

Grandissimo, continua così!!
 
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Maxpwr
view post Posted on 12/7/2010, 10:38




parrebbe una figata assurda
 
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illuca
view post Posted on 12/7/2010, 11:38




A mio onesto parere questo game è stato figodibbestia!!
Soprattutto perchè mescola un sacco di elementi di diversi game.
tipo: - bomba da disinnescare (demolizione)
- inversione di ruolo delle squadre
- kit medici (nuova trovata che ci sta)
- difesa di un membro della squadra (scorta al vip)
- respawn
E la cosa migliore è che una volta iniziato il game bisogna muovere il deretano con azioni veloci mirate e precise, grazie al tempo limite che, secondo me, si può tenere a 20/30 min.
Il tutto x rendere + veloce il gioco.

comunque direi che si può promuovere il Forla a Master dei Game
 
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Mitch75
view post Posted on 12/7/2010, 14:46




A Forlà, sembra un libro, davvero bello e complimenti per la fantasia!
 
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Alexander71
view post Posted on 12/7/2010, 16:16




x andrea una sola cosa da aggiungere, quando il sito archeologico viene conquistato bisogna dichiarare "bomba presa",
- solo da quel momento i rinforzi dallo stargate possono essere chiamati e hanno "tempo da definire" per riprendere il controllo del sito
- solo da quel momento il dr. Jackson può iniziare il disinnesco della bomba

- se il sito viene abbandonato dai goaud o conquistato, nel momento che gli umani hanno il controllo del sito devono IMMEDIATAMENTE dichiarare "bomba presa (DIREI NEL MOMENTO IN CUI IL DOTTORE ARRIVA ALLA BOMBA), non devo dedicarsi del tempo ad organizzarsi e poi dichiarare...

p.s. il tempo della squadra di rinforzo per la riconquista del sito credo sia meglio che sia leggermente superiore di quello assegnato al dottore per il disinnesco...valuta...

che ne dici di dotare jackson di due striscie di tela in funzione dei due kit medici, da legare magari al braccio del ferito per curarlo?

nota personale - ognuno dei giocatori avrà dei compiti da svolgere a seconda che sia goaud ( a guardia del dottore o a guardia del sito) o sia umano o sia il dr jackson, percui i ruoli e le sotto squadre non devono variare durante il gioco, se si è assegnati a guardia del dr bisogna svolgere quel ruolo fino alla fine e così per tutti i ruoli, e future nuove andrea's quest...

Edited by Alexander71 - 12/7/2010, 17:35
 
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LoSteM4
view post Posted on 12/7/2010, 22:30




bella bella giocata
 
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forl4
view post Posted on 12/7/2010, 23:05




Ale sono d'accordo con le precisazioni, soprattutto in relazione al fatto che il disarmo deve essere un pò più lungo dei 5 minuti altrimenti i goaud arrivano correndo allo sbaraglio e vengono seccati facilmente.
La prossima volta proviamo.
 
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Maiko87
view post Posted on 12/10/2010, 22:32




Salve a tutti, vi volevo proporre questa modalità di gioco in parte inspirata al film Black Hawk Down:

Nome modalità di gioco: crash site.

Mogadiscio, 3 ottobre 1993:

Parte che il Generale Gamson legge ai soldati americani:

Soldati!!! Quello che doveva essere un raid rapido per catturare i ministri di Aidid si è trasformato in una vera e propria guerra senza quartiere, due nostri Black Hawk sono stati abbattuti e la colonna degli Humvee del tenente colonnello McKinight, non riuscendo a raggiungere il luogo dell'impatto, è dovuta rientrare alla base a causa dei numerosi soldati feriti. Intanto sul secondo luogo d'impatto sembra che il pilota Michael Durant sia sopravvissuto e due cecchini della Delta Force, Shugart e Gordon, si sono offerti volontari per presidiare il luogo fino al vostro arrivo. Il vostro compito è recarvi sul luogo dell'impatto è recuperare Michael Durant e i due cecchini INCOLUMI. Fate attenzione perchè la zona brulica degli uomini di Aidid perciò potreste avere compagnia una volta raggiunto il luogo dell'impatto. Abbiamo anche ragione di credere che gli uomini di Aidid vogliano catturare Durant in modo da porterlo interrogare quindi preparatevi. Buona fortuna.

Parte che il capo squadra legge ai guerrriglieri somali:

Uomini!!! Il nostro generale è compiaciuto di come abbiamo affrontato gli invasorri americani e ci ha affidato una missione di viitale importanza. Dobbiamo raggiungere il luogo dove abbiamo abbattuto il secondo elicottero americano e recuperare il pilota VIVO. Chiunque ucciderà l'americano verrà immediatamente fucilato sul posto. Sicuramente gli invasori americani tenteranno di liberarlo ma abbiamo un po' di vantaggio su di loro quindi gli prepareremo una calda accoglienza.
LUNGA VITA AD AIDID E CHE ALLAH CI PROTEGGA.

Spiegazione tecnica del game:

Ci si divide in due squadre, una giocherà come soldati americani e l'altra come guerriglieri somali.

Gli americani dovranno raggiungere nel minor tempo possibile il luogo dell'incidente dove sono già presenti due soldati americani (Shugart e Gordon) e il plota (Durant). Fino all'arrivo dei rinforzi americani il pilota Durant NON SI PUO' MUOVERE MA SOLO SPARARE FINCHÉ SHUGART E GORDON SONO VIVI. Gli americani una volta giunti sul luogo dell'impatto disporranno di due medikit utilizzabili SOLO per Shugart e Gordon nel caso siano stati colpiti. A quel punto grideranno "PILOTA LIBERATO" e sarà loro compito riportarlo alla colonna delle jeep senza che esso sia catturato. Il pilota una volta liberato o catturato NON PUO' CORRERE.

I guerrriglieri somali dovranno sempre raggiungere il luogo dell'incidente (avendo anche un piccolo vantaggio in termini di tempo) e qui potranno scegliere cosa fare:
- Ingaggiare i bersagli ovvero i due soldati americani di presidio e predere in ostaggio il pilota, SENZA COLPIRE QUEST'ULTIMO, una volta fatto urlare "PILOTA CATTURATO" e condurlo alla propria roccaforte e urlare "PILOTA PRIGIONIERO", tenerlo per un determinato tempo e dopo fucilarlo.
- Disporsi e tendere un' imboscata ai rinforzi americani avendo sempre come priorità la presa in custodia del pilota INCOLUME.
I guerriglieri caduti in combattimento potranno essere curati solo se:
- Sono stati colpiti PRIMA che gli americani liberano il pilota.
- Gli altri guerriglieri conducono il pilota nella propria roccaforte.

Per quanto riguarda luoghi e tempi rimando il tutto a questa domenica dove magari potremmo provare questa tipologia di game

Sono a disposizione per eventuali chiarimenti o domande
 
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depa
view post Posted on 3/2/2011, 12:27




Messaggio di Ice72 spostato dalla bacheca:

Ciao raga.Ho scaricato dal sito della decima cobra un paio di games
che potremmo fare anche noi (con un giusto n° di giocatori).Se le
volete visionare ho stampato i fogli che porterò tra 2 domeniche,
sennò potete andare sul loro sito all' indirizzo:
www.decimacobra.com/gioco3.html. Bellaaaaaaaaaaaaa
 
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forl4
view post Posted on 4/5/2011, 01:32




Raga modalità di gioco "Esercito VS Narcos" in lavorazione.
A breve aggiornamenti, intanto qualcuno riesce a sentire gli storm? Servirebbe un campo boschivo con una parte urban il loro è così giusto?
 
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forl4
view post Posted on 4/5/2011, 13:51




Esercito VS. Narcos

ESPLICAZIONE TECNICA DEL GAME:

ESERCITO:
L'esercito si divide in 2 squadre le quali dovranno essere in costante comunicazione radio e dovranno muoversi agli ordini di una persona designata ad inizio game la quale coprirà il ruolo di comandante.
Lo scopo della fazione militare è quello di arrivare all'obj B e liberare l'ostaggio, passando preventivamente per l'obj A. Una volta liberato l'informatore questi rivelerà la posizione dell'obj C. Lì si troverà un magazzino all'interno del quale è tenuta la droga. La missione sarà ultimata con il recupero degli stupefacenti/sterminio di tutti i narcos*.

[* Diversamente sarebbe possibile implementare una sorta di modalità demolizione dove l'obiettivo è piazzare delle cariche per distruggere il magazzino. Questa operazione dovrà essere eseguita da una delle due sottosquadre, mentre l'altra si occupa di recuperare la droga. Quest'ultima dovrà mettersi in salvo con il pacco prima della deflagrazione altrimenti la partita è persa.]

Descrizione dei 3 obj:

Obj. A) Situato poco oltre la zona di partenza designerà l'inizio della zona "calda", da quel punto in poi si incontrerà resistenza nemica

Obj. B) E' dove si trova imprigionato l'infiltrato (corpetto fluorescente per identificarlo), compito dei soldati è quello di ripulire la zona e trarlo in salvo prima dello scadere del tempo stabilito. L'infiltrato è l'unico a conoscere l'ubicazione dell'obj. C e se viene ucciso la partita è persa automaticamente. Una volta liberato questi si unirà ai militari e userà un'arma sottratta ai narcos.

Obj. C) Una volta localizzato, grazie alle informazioni dell'infiltrato, sarà il luogo dove è stockata la partita di droga che i narcos devono difendere.



NARCOS:
La fazione dei narcos si dividerà in 4 o più sottosquadre. La prima pattuglierà la zona tra l'obj. A e il B, la seconda tra l'obj.B e il C e le altre due saranno poste a difesa diretta dell'ostaggio e del magazzino con la droga. I narcos potranno effettuare degli scan radio per captare le frequenze nemiche, il che costringerà i militari a limitare le comunicazioni allo stretto indispensabile.

DELUCIDAZIONI E AGGIUNTE:

PATTUGLIAMENTO NARCOS: IL pattugliamento non è inteso come difesa statica. Le pattuglie dovranno essere in costante movimento e ingaggiare non appena possibile. Lo scopo della pattuglia è individuare i nemici e trattenerli fino all'arrivo di eventuali rinforzi, un membro della pattuglia potrà infatti sganciarsi e andare a chiamare i compagni delle altre pattuglie (o, se provvisto, usare la radio.) Se la pattuglia che ingaggia è quella tra l'obj. A e B uno dei componenti può correre a giustiziare l'ostaggio il che comporterà la sconfitta della squadra dei militari.

TEMPO e COMUNICAZIONI:
I militari avranno un tempo limite stabilito in precedenza sia per liberare l'ostaggio che per recuperare la droga. Tutti i militari dovranno disporre di radio mentre i narcos (gruppo decisamente meno organizzato) ne disporrà solamente di una per pattuglia e una per ogni obj. difeso.

MEDICI:
la fazione militare disporrà di un medico che cura il ferito a con 30 secondi di contatto.
I narcos invece disporranno di 2 medici, uno sull'obj. B e uno sull'obj.C. Entrambi saranno provvisti di un numero limitato di stimpack che gli consentiranno altrettante cure istantanee (il numero dei kit sarà proporzionato ai giocatori)

CECCHINI:
In quanto squadra d'assalto l'esercito non dovrebbe disporre di cecchini ma solo di operatori con armi automatiche (non volendo sbilanciare troppo le squadre se nel gruppo narcos dovessero essercene più di 2 verrà comunque concesso).
I narcos disporranno di 2 cecchini da disporre in obj. B e C. In caso di esubero di persone con arma bolt action queste verranno smistate in maniera da non sbilanciare troppo il gioco.

ARMAMENTO e VESTIARIO:
Per rendere il game verosimile la squadra militare dovrà utilizzare armi Colt mentre i Narcos avranno gli AK o qualsiasi altra arma non Colt. (pistole e accessori sono a discrezione dei partecipanti). Per quanto riguarda le tenute, i militari utilizzeranno le normali mimetiche mentre per i narcos sarebbe opportuno usare vestiti da spacciatore colombiano quali camicie hawaiane, pantaloni larghi, bandane, catenazze, protesi dentarie placcate oro e similari.

CAMPO:
Per garantire un game di lunga durata e simulare al meglio la situazione ipotizzata, sarebbe meglio giocare in un campo che abbia una zona boschiva che comprenderà gli obj. A e B e una parte di urbano dove situare l'obj. C. Si potrebbe chiedere agli Storm Raider che dovrebbero avere un campo con queste caratteristiche.



 
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LoSteM4
view post Posted on 4/5/2011, 22:47




forla me gusta! i narcos però devono avere anke le mignotte!
 
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forl4
view post Posted on 5/5/2011, 01:00




CITAZIONE (LoSteM4 @ 4/5/2011, 23:47) 
forla me gusta! i narcos però devono avere anke le mignotte!

Quoto...E devono arrivare su una macchina pimpata di brutto...
 
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17 replies since 21/3/2010, 19:21   487 views
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