Aiuto Fucile Da Cecchino

« Older   Newer »
  Share  
LINO_18
view post Posted on 5/11/2009, 11:39




Ciao a tutti voglio chiedere a tutti quelli che hanno piu esperienza di me di consigliarmi un buon fucile da cecchino pero da non spenderci molto e anche una buon ottica.
Cmq il cecchino che mi consigliate lo vorrei se ce sopra il joule tanto non lo devo usare in game e per uso personale.
Grazie a tutti per l'aiuto :)
 
Top
Markollo
view post Posted on 5/11/2009, 11:43




Ciao, di gucili da sniper ne esistono diversi modelli, a molla bolt-action o elettrici.
per quanto riguarda i fucili a molla, generalmente sono leggermente sopra il J, circa 1.40/1.60j ed abbastanza precisi.
Se sei invece interessato a prendere un fucile elettrico bisogna poi andare ad eseguire una modifica alla parte meccanica sostituendo ingranaggi, motore e gruppo aria, spendendo un pò.

in ogni caso immagino che ti rispondano sia shef che lloyd, più vicini all'argomento.

ciao!
 
Top
LINO_18
view post Posted on 9/12/2009, 22:32




grazie per i consigli volevo un altro consiglio siamo sotto natale e voglio farmi regalare dai miei amici un bel fucile sempre sniper a bolt action solo che sono tutti fino a 0.98 joule ma se io prendessi un fucile e cambiassi la molla si puo fare?o devo cambiare anche qualcosaltro? perche lo vojo minimo da due joule di potenza vi dico subito il modello che vojo prendere e questo vi posto il link http://www.militaria.it/scheda.asp?scat=10...AGM&d=A%20molla KUESTO E IL MODELLO CHE VOJO PRENDERE E POTENZIARE ditemi come posso fare grazie a tutti ragazzi un saluto
 
Top
BergaMP5
view post Posted on 24/12/2009, 14:52




PREMETTO CHE è UN MIO PARERE...ma sinceramente un fucile da cecchino non avendo ingranaggi e balle varie è semplce esendo a carica manuale... su un fucile nuovo dopo che lo hai portato al joule sostituendo la molla e montato un canna di precisione con un bel hop up nuovo di marca sei apposto.. io fosse mio metterei canna di precisione Mk in acciaio da 6.3 (la 6.1 mi lascia dubbioso) un hop up o della sistema o madbull schark..metre la molla bè in base a quanto tira dopo che hai montato canna e hop up la metti di conseguenza...
 
Top
LINO_18
view post Posted on 28/12/2009, 23:23




OKI grazie a tutti per i consigli cmq il fucile mi e arrivato lo trovo bellissimo e uno SNIPER 1000 DELLA AMG ho comprato anche un ottica della royal da 4 x 32
adesso volevo chiedervi l'unico problema che mi da e che non mi pesca bene i pallini come faccio a metterlo apposto? o magari e solo perche era la prima volta che lo montavo e magari lo o montato male? e poi un altra cosa come faccio a regolare l'ottica nel modo migliore possibile???
ragazzi grazie ancora a tutti per i consigli aspetto risposte ciaooo e auguri di buon natale e di un felice anno nuovo a tutti
 
Top
4 replies since 5/11/2009, 11:39   694 views
  Share