Chiedo Aiuto!!!

« Older   Newer »
  Share  
Darkice87
view post Posted on 10/4/2009, 09:11





Non so se questo è il posto giusto dove mettere questo messaggio,ma penso di si dato che si parla delle armi private....

Alora la questione è questa,sono indeciso su che arma comprare....

Preannuncio che non sono tipo da assalto,ma da cecchinaggio (non è una fissa,ho le mie buone motivazioni),quindi sarei indeciso tra questi fucili...

Ak74 by KLS Ak 74

Il mio sogno da sempre,ovvero il Dragunov by Golden BowDragunov

E infine il G3 by Golden Bow G3

Vi prego datemi un po di consigli xke devo ordinare,ma non so veramente quale dei tre....
 
Top
Markollo
icon11  view post Posted on 10/4/2009, 09:51




Ciao Darkice..bè per cominciare almeno dì il tuo nome vero! :lol:

Per quanto riguarda la scelta del fucile..bè è abbastanza personale..e dipende anche da quanto puoi spendere..
Ora, tra quelli che hai menzionato, devo per prima cosa avvertirti che sono fucili cinesi che escono già di fabbrica superiori al Joule di potenza e che quindi per la legge italiana non sono a norma.
Noi all'interno del Club abbiamo alcuni fucili overJ (tra cui il sottoscritto) ma rimangono ristretti all'utilizzo in partite interne o in particolari casi.. se si trattasse di partite amichevoli o tornei queste persone non potrebbero giocare o dovrebbero perlomeno avere un secondo fucile.
Detto questo ti dico un mio parere su queste tre ASG..poi sicuramente ti risponderà anche qualcun altro..
L'AK74 è un fucile d'assalto abbastanza bello..io personalmente non sono un amante della serie AK
Solo che se lo volessio modificare e trasformare in dragunov dovresti buttarti sul kit di trasformazione che costa qualcosa tipo 460€.... :wacko:

Mentre il dragunov Golden Bow l'abbiam già visto da un ragazzo...ti posso dire..tira tanto così come esce dalla scatola...ma in quanto a fucile è un plasticone unico...

Mentre il G3 modello sg1 come hai inserito nel link, secondo me è un buon compromesso mantenendolo nel J di potenza hai cmq un fucile d'assalto a canna lunga che con le adeguate mod si può rendere un fucile semi-sniper

Come per tutti quelli che vogliono cominciare a giocare in ogni caso ti consiglio di cominciare questo sport con una ASG d'assalto e relativamente compatta

Spero di essere stato esauriente..per qualunque cosa contattaci!
 
Top
forl4
view post Posted on 17/4/2009, 22:40




Ti dò un consiglio da ignorante grave, se vuoi un fucile da sniper vai su questo:

http://www.softairchina.com/index.php?main...products_id=223

L'unica fissa di questo prodotto è che ti stai portando in braccio uno stronzo da 6 Kg... <_<

Ad ogni modo io appoggio Mark di brutto: comincia con un fucile d'assalto che puoi successivamente customizzare da sniper (vedi m4 o m16).
Spero di esserti stato di qualche vago aiuto dal basso della mia ignoranza.
BELLA
 
Top
2 replies since 10/4/2009, 09:11   162 views
  Share