Ottica Sniper

« Older   Newer »
  Share  
forl4
view post Posted on 12/12/2010, 03:59




Bella raga, con la fine di dicembre si conclude anche il periodo di costante apertura domenicale dell'Auchan. Essendo che le mie mani sembrano andare meglio di prima, pensavo di rientrare a giocare il prima possibile.
Visto che sono così ben preso ho deciso di chiedere a Babbodiminchia Natale un bel fucile da cecchino. Su codesto fucile però mi vedo costretto a monatre una cazzo di ottica. Domando gentilmente ai signori cecchini (e non) della squadra di darmi un consiglio in merito. La mia fissa principale è che non riesco a capire se un'ottica, per esempio 3-9X, abbia uno zoom di base eccessivo. Secondo voi il fatto che parta minimo da 3 è una fissa? Sarebbe meglio che partisse da uno zoom inferiore? E il diametro iniziale va bene 40? Serve di più o di meno?
Ringrazio anticiapatamente tutti per la disponibilità e l'aiuto competente.
BELLA
 
Top
illuca
view post Posted on 12/12/2010, 14:13




Forla nel capannone di cinesi dietro casa mia hanno anche le ottiche a buon prezzo e io ho a casa una slitta porta ottiche x ak che nn uso e potrei venderti a 10€ (logicamente se monta)
Io sono a casa in malattia se vuoi passare sta settimana andiamo dai china e magari a vimodrun a prendere un po di bb e a vedere le ultime news..bella
 
Top
forl4
view post Posted on 12/12/2010, 20:11




CITAZIONE (illuca @ 12/12/2010, 14:13) 
Forla nel capannone di cinesi dietro casa mia hanno anche le ottiche a buon prezzo e io ho a casa una slitta porta ottiche x ak che nn uso e potrei venderti a 10€ (logicamente se monta)
Io sono a casa in malattia se vuoi passare sta settimana andiamo dai china e magari a vimodrun a prendere un po di bb e a vedere le ultime news..bella

Io sono a casa lunedì, tu sai se minchiodrone è aperto? Eventualmente cmq un salto dai gialli (che sicuramente sono aperti) me lo faccio volenzieri così evito di prendere anche l'ottica da taiwangun. Bella
 
Top
illuca
view post Posted on 13/12/2010, 00:49




Mi sa vimerdone è chiuso il lunedì e giallopoli apre dopo le 14 domani qnd ti svegli chiamami ammore che ci mettiamo d'accordo
 
Top
forl4
view post Posted on 13/12/2010, 19:23




COMPRATA! Una zarrata unica, soddisfatto non vedo l'ora di testarla sul fucile.
 
Top
Mitch75
view post Posted on 13/12/2010, 21:05




In che via sono i gialli menzionati???
 
Top
depa
view post Posted on 20/12/2010, 15:24




... a proposito... ho finalmente deciso...
ero insicuro tra KAR98 in legno, SVD a molla nero e VSR-10 da customizzare esteticamente...

e opto per Vsr-10 della Well a 59,44€ (con 3 caricatori inclusi)
e sono indeciso tra le seguenti ottiche a reticoli illuminati e regolazioni vert. & hor.:
# 3-9x50 a 36,89€
# 3-9x40 a 33,93€
# 2-7x32 a 39,83€

essendo ancora indeciso, avete consigli?
al momento sarei propenso per la 3-9x50...

Al negozio Cinese di Sky (torrefazione) a quanto la fanno una 3-9x50?
 
Top
forl4
view post Posted on 20/12/2010, 17:57




Depa la 32 scartala al volo... Io ti direi la 40 o la 50. La mia 40 l'hai vista, secondo me si vede abbastanza bene, la 50 sicuramente si vedrebbe meglio ma a parer mio poi ti porti in giro il cazzo di cannocchiale di capitan Sparrow...Magari senti Skywalker, vai con lui dai chinabis e vedi com'è una 50. Se non è troppo ingombrante poi la prendi lì o la ordini dal sito.
Ah depa mi raccomando non ordinare a minchia che vorrei prendere anche io 2 robette, sicuramente l'oculare in gomma da mettere sull'ottica e poi valuto per la maschera da teschio.
AH RAGA LO DICO X TUTTI:
Andatevi a vedere ste maschere da teschio perchè sono una tamarrata pazzesca! Probabilmente per giocare saranno una scomodità unica perchè risulterebbe difficile prendere la mira, ma per halloween spaccano il culo.
BELLA
 
Top
ooPaoloo
view post Posted on 23/12/2010, 18:52




Depa la mia è una 2-7X32 della KonusPro e mi ci trovo bene...

poi fai tu :-)

io invece sono indeciuso se un SVD A&K o un SVD Atoz(King Arms) trovato da uno usato ch me lo fa a meno..compreso di ottica posp :-)

solo che in realtà il dragunov è semiauto..qui risulterebbe bolt action.

gli unici elettrici sono le cinesate su base ak della jing jong blow job o della real sword(800€) :-|
 
Top
depa
view post Posted on 23/12/2010, 20:52




Io farei mollone A&K,
a dire il vero io faccio mollone A&K!
 
Top
illuca
view post Posted on 23/12/2010, 21:38




AK SVD RULEZ!! Io mi sa che prenderò quello in legno
 
Top
depa
view post Posted on 23/12/2010, 21:50




luca, sai percaso a quanto la fanno i cinesi una 3-9x50?
 
Top
illuca
view post Posted on 23/12/2010, 23:25




Depa la 50 è immensa!! Cmq a memoria dovrebbero averne una sui 40/50€ ma veramente grossa
 
Top
ooPaoloo
view post Posted on 25/12/2010, 20:24




ma lo avete visto quello della atoz prima di apralre? asdisaudhsaudhusa :-P
 
Top
13 replies since 12/12/2010, 03:59   148 views
  Share